Resi
La nostra polizza dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per avere diritto alla restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche trovarsi nella confezione originale.

Diversi tipi di beni sono esentati dalla restituzione.

Gift card
Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Rimborsi (se applicabili)
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e controllato, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente versato sulla tua carta di credito o con il metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabili)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto corrente bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente spedito.

Poi contatta la tua banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga inviato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci all'indirizzo italy@hydrosilex.com.

Articoli in saldo (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati: purtroppo gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Cambi (se applicabili)
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiare un acquisto con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo italy@hydrosilex.com e spedisci il tuo articolo:

Hydrosilex Global
Kemp House
152-160 City Road
London EC1V 2NX.

Gift card
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai una gift card per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l'ordine a se stesso per poi consegnartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizioni
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto per posta:

Hydrosilex Global
Kemp House
152-160 City Road
London EC1V 2NX

Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico dell'utente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione di ritorno saranno detratte dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per raggiungere il prodotto sostituito può variare.

Se stai spedendo un articolo superiore a $75, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo la ricezione del tuo articolo restituito.

     

    Seems like you're in . (This is our Italy store)

    Would you like to go to our store?